Ristorante

Il corpo centrale dell’Agriturismo Rocce Bianche è rappresentato dal ristorante, costruito in stile sardo e con una particolare attenzione ai “dettagli” che rendono la sala bellissima sia all’esterno (col patio in pietra) che all’interno, con soffitto e mobili in legno, mensole in pietra, 2 imponenti colonne portanti in pietra e un camino enorme costruito con le rocce!

Cucina
La cucina è il nostro fiore all’occhiello! Il cibo che serviamo è genuino, abbondante e cucinato secondo le ricette tipiche della Sardegna.

Riscoprirete il gusto di assaporare i veri sapori, quelli dei prodotti fatti a mano con ingredienti genuini: le verdure del nostro orto conservate sott’olio; i primi piatti, come ad esempio i ravioli di ricotta o di patate, i secondi, come il maialetto arrosto, il cinghiale, l’agnello o la pecora a succhittu, e le verdure del nostro orto e i dolci sardi fatti in casa e, mi dispiace ammetterlo, ma il caffè non lo produciamo noi!! Per finire in bellezza, un amaro a scelta tra mirto, mirto bianco, limoncello, mandarino, cardoncello, corbezzolo, crema di limone o filu ferru (ogni sera vengono proposti 3 amari a seconda della disponibilità), tutti fatti in casa!

Come avrete capito, il pasto comprende tutto: un antipasto abbondante, un primo, uno o due secondi, contorni, frutta, dolce, caffè, mirto (con bevande incluse).
Vi possiamo garantire che non resterete delusi!!

La nostra colazione

Dopo una notte all’insegna del sonno profondo e riposante dovuto al silenzio totale e al fresco della sera, vi aspetta una meravigliosa colazione a buffet! Latte, caffè, té, accompagnano le prelibatissime torte appena fatte, pane di diversi tipi a seconda del giorno (sempre fatto da noi), le marmellate fatte da noi, i tanti biscotti, anche questi fatti da noi, i corn flakes, yogurt, burro, succhi di frutta, frutta fresca di stagione, e per gli amanti della colazione salata offriamo anche formaggio, salame, prosciutto cotto e uova sode! Insomma, ce n’è per tutti i gusti per cominciare al meglio la giornata nelle spiagge tra le più belle al mondo!

Scopri altre foto dei nostri piatti: vai alla gallery!