Come arrivare

 

L’agriturismo Rocce Bianche si trova nel sud-ovest di questa magnifica isola, cioè nella parte di Sardegna più selvaggia e incontaminata, dove potrete ammirare panorami stupendi e spiagge mozzafiato poco frequentate, perchè turisticamente meno sfruttate.

Precisamente siamo sulla S.S. 126, tra Arbus e Fluminimaggiore, a 10 km dall’uscita di Arbus (al km 74,5), sulla sinistra.

Come potete vedere sulla mappa, siamo in un punto strategico per raggiungere parecchie spiagge, sia a nord che a sud dell’agriturismo! Per farvi un esempio, siamo a 15 minuti di macchina da Scivu (a sud) e Piscinas (a nord), e in mezz’ora/40 minuti potete raggiungere sino a 14 spiagge stupende!

Coordinate GPS:
N: 39.49459469188388
E: 8.523255586624146

Da Cagliari:
prendere la S.S. 131 sino ad arrivare al bivio per Sanluri (non prendete il primo bivio per Sanluri, bensì il secondo, cioè dove indica “Sanluri – San Gavino – Guspini”). Proseguire verso Arbus, seguendo le indicazioni per Guspini appena usciti dalla 131 (CONSIGLIO: tra Sanluri e Guspini prendere il bivio per Gonnosfanadiga e poi proseguire per Arbus, evitando così di passare da Guspini. In questo modo accorciate di parecchio e in più evitate parecchie curve!) Una volta arrivati ad Arbus, proseguite in direzione Fluminimaggiore. A 10 km esatti dopo Arbus, sulla sinistra, cioè al km 74.5 della S.S. 126, trovate l’ingresso dell’agriturismo.

Da Olbia:
prendete la S.S. 131bis sino ad arrivare alla S.S.131 e scendere in direzione Oristano. Restate sempre sulla 131 (senza entrare a Oristano) in direzione Cagliari sino ad arrivare al bivio per Marrubiu. Arrivati a Marrubiu, proseguire verso Arbus passando per i paesi: TERRALBA, SAN NICOLO’ D’ARCIDANO, GUSPINI, e Arbus. Una volta arrivati ad Arbus, proseguite in direzione Fluminimaggiore. A 10 km esatti dopo Arbus, sulla sinistra, cioè al km 74.5 della S.S. 126, trovate l’ingresso dell’agriturismo.

Da Alghero:
arrivate alla S.S.131. Tenete sempre la S.S.131 sino ad arrivare al bivio per Marrubiu. Arrivati a Marrubiu, proseguire verso Arbus passando per i paesi: TERRALBA, SAN NICOLO’ D’ARCIDANO, GUSPINI, e Arbus. Una volta arrivati ad Arbus, proseguite in direzione Fluminimaggiore. A 10 km esatti dopo Arbus, sulla sinistra, cioè al km 74.5 della S.S. 126, trovate l’ingresso dell’agriturismo.

Prenota il tuo traghetto qui utilizzando il codice sconto Roccebianche16


 

I collegamenti per la Sardegna:

Compagnie aeree

Compagnie navali